La esposa de Diogo J, FINALMENTE acaba de ROMPER SU SILENCIO y revela una VERDAD IMPACTANTE y TRISTE

Non camminerai mai solo“. È la didascalia che accompagna una delle ultime foto pubblicate sui social da Rute Cardoso, la moglie di Diogo Jota, l’attaccante portoghese del Liverpool morto assieme al fratello, André Jota, in un tragico incidente stradale avvenuto in Spagna poco dopo la mezzanotte di ieri sera. La coppia, che era convolata a nozze lo scorso 22 giugno, ha tre figli piccoli: Denis, nato nel 2021, Duarte nato nel 2023 e una bambina di appena sette mesi.

Chi è Rute Cardoso

Rute Cardoso ha 28 anni e lavora come fashion editor. Lei e Diogo Jota si erano conosciuti tra i banchi del liceo a Porto, città di cui entrambi erano originari. Nonostante la giovane età, la coppia vantava un fidanzamento di lunga data, come testimoniano alcune fotografie pubblicate sul profilo Instagram della 28enne. Rute ha sempre sostenuto le scelte professionali del marito, del quale apprezzava e valorizzava il talento calciastico. Nel 2017 la coppia aveva lasciato il Portogallo per trasfersi in Inghilterra, quando lui aveva firmato per il Wolverhampton, dove vivevano tutt’oggi.

Il matrimonio da sogno

Dopo 9 anni di fidanzamento, a luglio del 2022, il calciatore aveva fatto alla compagna una romantica proposta di matrimonio. Lei, visibilmente emozionata, ha accettato senza esitazione. Lo scorso 22 giugno sono diventati marito e moglie. La cerimonia, celebrata con rito religioso, si è svolta a Porto, in Portogallo. Lo stesso Jota aveva condiviso sui social un video delle nozze, commentando “A day we will never forget” (Una giornata che non dimenticheremo mai).

Il cordoglio dopo la tragedia

Due giorni fa, Rute aveva pubblicato alcune foto del matrimonio: “Il mio sogno è diventato realtà“, recita la didascalia a corredo di uno scatto che la ritrae in abito da sposa.

Nelle ultime ore, il profilo Instagram della 28enne è stato inondato di messaggi di cordoglio. “Non ci posso credere“, scrivono utenti e fan della coppia. Qualcuno cerca di confortarla: “Fatti forza, Rute. Siamo vicini alla tua famiglia“. Ma ora è il tempo del dolore.

Related Posts

Olvido de Matilde Sánchez: La Estrella que Brilló Demasiado Pronto

Matilde Sánchez Elías nació el 13 de marzo de 1927 en Tequila, Jalisco, una tierra que respira tradición y folclore. Desde niña, su talento vocal era evidente,…

HARFUCH DESCUBRE LA RED COHEN

La noche del 15 de octubre, la Ciudad de México fue devorada por un silencio extraño. No hubo sirenas, ni alarmas. Solo el resplandor verde de una…

¡Se busca! Girarán orden de aprehensión contra Gaby “N” por atropellar a motociclista en Iztapalapa

En medio de la noche de la capital mexicana, un hecho vial que en otros contextos podría haberse diluido en las estadísticas se transformó rápidamente en un…

Bomba señores Giró Inesperado! La Niña Desaparecida En Barrero, Imbert, Puerto Plata…

Barrero, una comunidad costera tradicionalmente tranquila del municipio de Imbert, en la provincia de Puerto Plata, atraviesa horas de profunda tensión. La desaparición de la niña Brianna…

GIRO INESPERADO EN CASO DE NIÑA DESAPARECIDA EN PUERTO PLATA

No hubo disparos. No hubo persecuciones. Sin embargo, la desaparición de Brianna Genao, de apenas tres años, en la provincia de Puerto Plata, se ha convertido en uno…

¿GOLPE DE ESTADO A DELCY RODRÍGUEZ? CAOS EN VENEZUELA TRAS CAPTURA DE MADURO

Lo ocurrido durante la noche en Miraflores ya no puede leerse como un simple incidente de seguridad. En un momento en que el país esperaba una transición…